Vicidomini: “Mi candido per un’Artena vivibile e funzionale”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ilenia Vicidomini, Ispettore della Polizia di Stato, è la quarta candidata in ordine cronologico a puntare al ruolo di sindaco di Artena

A fine mese un’altra candidata si presenterà all’elettorato di Artena. Si chiama Ilenia Vicidomini, ha 28 anni ed è Ispettore della Polizia di Stato. La candidatura è stata annunciata qualche giorno fa. Figlia di un finanziere, la Vicidomini ha deciso di candidarsi per rendere Artena “vivibile e funzionale”.

“La mia candidatura – spiega – nasce dalla gratitudine stima e fiducia con un gruppo di cittadini con il quale ho deciso di creare una lista civica. Vorrei diventare primo cittadino trasmettendo i miei valori più importanti quali lealtà, umiltà, semplicità e dedizione al lavoro”.

“La mia attuale professione – ha aggiunto – mi permetterà sin da oggi di dedicarmi a tempo pieno ai cittadini di Artena. Il mio progetto tende ad essere molto concreto ed economicamente realizzabile. È finalizzato alla trasformazione della città e creazione di una nuova identità in cui le potenzialità territoriali e storico culturali dovranno essere le protagoniste. Vorrei rendere la città di Artena vivibile e funzionale per il benessere del cittadino e delle generazioni future. Le bellezze di Artena emergeranno ed entreranno nel cuore, scritto in maiuscolo, di tutti”.

In vista della data di presentazione delle candidature, siamo arrivati a quattro candidati sindaco. Gli altri sono: Silvia Carocci, Davide Corsetti e Tamara Latini. Formalmente, tutti correranno per delle liste civiche.

WhatsApp Contatta La Tribuna