Ioana, la barista che ha realizzato il suo sogno

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A 36 anni Ioana Cârlan è diventata titolare di un bar a Velletri: “È stato il mio sogno fin da quanto ero bambina”

A 36 anni Ioana Cârlan è riuscita a realizzare il suo sogno a Velletri. È diventata titolare di un bar, rilevando un locale in via Fontana delle Rose. Sabato scorso Ioana ha inaugurato il bar facendo i primi caffè e ricevendo i primi clienti.

“Ho deciso aprire il bar perché è sempre stato un mio sogno, fin da quando ero bambina”, racconta precisando che è diventata proprietaria del “Coffee Time’s” di via Fontana delle Rose. Cosa si aspetta ora? “Spero che i clienti siano contenti dell’accoglienza che riserverò loro – afferma -, dei prodotti che metto in vendita e di tutto ciò che può offrire il locale”.

“La mia speranza è di avere clienti affezionati, che frequentino il bar tutti i giorni e che vengano a gustare un caffè ottimo. Da parte mia – conclude – troveranno sempre simpatia, generosità e serietà”. L’avventura di Ioana è iniziata col sostegno dei suoi figli, che sabato hanno partecipato con lei all’inaugurazione. E speriamo che lo spirito imprenditoriale e le buone intenzioni siano ripagate.

WhatsApp Contatta La Tribuna