I “pesi massimi” della Regione ad Artena per Tamara Latini

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Per domani è annunciato l’arrivo ad Artena del presidente del Lazio Francesco Rocca: interverrà per presentare la candidatura di Tamara Latini

tamara latini candidato sindaco pronti per artena

Dovrebbe essere una lista civica, ma già da domani “Pronti per Artena” si caratterizzerà politicamente in modo netto. Per la candidata sindaco Tamara Latini arriveranno ad Artena le massime cariche regionali. E la lanceranno nella campagna elettorale che condurrà la città alle elezioni comunali.

Per la Latini è annunciato l’arrivo del Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. Insieme a lui, domani al Palazzaccio alle 18, ci saranno gli esponenti di punta di Fratelli d’Italia, con in testa l’assessore Giancarlo Rigihini, delegato al Bilancio e all’Agricoltura.

E poi ci saranno i Consiglieri regionali di FdI Laura Corroti, Micol Grasselli e Flavio Cera. Il Consigliere regionale di Forza Italia Fabio Capolei. I Senatori Marco Silvestroni e Giorgio Salvitti e il Deputato Angelo Rossi.

Il centro destra regionale ha così deciso di scendere in campo in modo netto a sostegno di “Pronti per Artena” e per la candidata Tamara Latini. Quest’ultima, di recente, ha dato appuntamento ai suoi sostenitori tramite un video in cui passeggia per il centro storico della città.

La Latini ha recentemente dichiarato di non avere accordi con nessuno degli esponenti politici di Artena che reggono l’Amministrazione comunale, né pregiudizi verso di loro. Costoro, infatti, starebbero ancora riflettendo se appoggiare la sua candidatura o convergere su una quarta lista, di cui potrebbe essere protagonista il più votato di Artena Rinasce: Domenico Pecorari.

WhatsApp Contatta La Tribuna