Sentenza eseguita: Belleggia in carcere

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ieri la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza d’appello per Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, che oggi è stato portato in carcere

Per Francesco Belleggia, uno degli imputati nel processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, è stato portato oggi in carcere. Fino a poco prima era agli arresti domiciliari. Ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato a suo carico la sentenza emessa dalla corte d’assise d’appello di Roma, rendendola irrevocabile.

A seguito di quella sentenza, oggi la Procura Generale della Corte d’Appello di Roma ha emesso un’ordinanza d’esecuzione della condanna a 23 anni di reclusione. Tale condanna era stata stabilita dalla corte d’assise di Frosinone e poi confermata dalla corte d’assise d’appello di Roma. I carabinieri di Artena hanno quindi eseguito l’ordinanza portando Belleggia in carcere a Velletri.

Confermata, inoltre, anche la sentenza per Mario Pincarelli a 21 anni di reclusione, già detenuto in carcere. La Cassazione ieri ha inoltre rinviato alla Corte d’Assise d’Appello di Roma la determinazione della pena per i fratelli Bianchi. La Suprema Corte, infatti, ha annullato la sentenza d’appello limitatamente alla concessione delle attenuanti generiche.

WhatsApp Contatta La Tribuna