A Lariano è nato “Azione”: il segretario è Fabrizio Ferrante Carrante

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il partito ha formato a Lariano un Consiglio Direttivo, nominando segretario locale Fabrizio Ferrante Carrante

comunicato stampa

Sabato 6 aprile u.s. in presenza degli iscritti e simpatizzanti, nonché con i vertici Provinciali, si è costituito anche a Lariano il Partito “Azione”, con un Consiglio Direttivo e la nomina a Segretario di Fabrizio Ferrante Carrante.

Il partito Azione – ha dichiarato il neo Segretario Fabrizio Ferrante Carrante – è relativamente un Partito giovane, ma che fin da subito ha portato un nuovo modo di approccio alla Politica, basata soprattutto sulla obiettività, concretezza e meritocrazia: se una buona idea o un valido progetto vengono proposti dagli avversari e gli stessi siano risolutivi di problematiche, viene condiviso a prescindere dai colori politici: questo è fondamentale in un contesto democratico e in una buona dialettica politica, che spesso, in Italia, è venuta a mancare in questi ultimi decenni, creando così solo“rumore” e facendo perdere di vista le vere priorità nazionali tra cui Sanità, Salario e Scuola”.

E’ bene ricordare che AZIONE si riconosce negli ideali Repubblicani e Social Democratici, per una “politica di Centro”, contro il populismo e la demagogia; anche Lariano continua il neo Segretario – grazie ad Azione, avrà finalmente questo riferimento politico.

Il primo obiettivo – ha dichiarato Ferrante Carrante – è quello di continuare nella crescita di Azione a Lariano, che già annovera al suo interno numerosi iscritti e simpatizzanti, continuando il percorso tracciato e di massimo coinvolgimento, anche in previsione delle imminenti elezioni Europee di giugno 2024“.

Un sentito ringraziamento – ha concluso il segretario – va ai vertici Provinciali e Regionali del Partito e tutti coloro che, in queste ultime settimane, hanno mostrato adesione e vicinanza al progetto politico, portando Lariano alla costituzione del Partito Azione con la mia nomina a Segretario

One thought on “A Lariano è nato “Azione”: il segretario è Fabrizio Ferrante Carrante

Comments are closed.

WhatsApp Contatta La Tribuna