Artena, uffici in cerca di responsabili… ancora

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un nuovo cambio di responsabilità nell’ufficio tecnico del comune di Artena: l’architetto portato dal Commissario è andato via

comune artena

Nemmeno il ritorno del sindaco ha stabilizzato gli uffici comunale. Anzi, forse ne ha aggravato la situazione. Da quando è andato via il commissario, infatti, un nuovo responsabile dei servizi se n’è andato.

L’architetto portato dal commissario prefettizio, Giovini, si è dimesso. Durante il suo incarico, in convenzione con un comune del frusinate, aveva salvato un importante finanziamento del Ministero dell’Interno e avviato le pratiche per l’intervento sulla scuola di Maiotini. A metà di questo mese però è andato via.

Così il Comune ha dovuto trovare un nuovo responsabile per l’ufficio Lavori Pubblici, Manutenzioni e Cimitero. In attesa che la Giunta approvi un regolamento riguardante la gestione del personale, si tratta di un dipendente comunale di categoria C2.

Stesso discorso va fatto per il Servizio “Amministrativo – AA.GG – Segreteria – Notifiche – Contenzioso Legale – Gestione attività contrattuale –Trasparenza – Politiche del Personale – protocollo informatico”, che è stato attribuito a un dipendente di categoria C6, in vista del ritorno in ufficio del segretario comunale che nei mesi scorsi ne ha preso la responsabilità.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

Insomma, commissario o no, pare proprio che nessuno intenda rimanere più di tanto nel comune di Artena, e forse anche le forze politiche che governano l’ente potrebbero iniziare a interrogarsi sul motivo di questo viavai.

Ad Artena rimane il responsabile dell’ufficio urbanistica e il comandante della Polizia locale. Per quest’ultimo, nominato anche vice segretario, il Comune di Artena ha fatto una convenzione con il comune di Valmontone fino al 31 dicembre prossimo.

WhatsApp Contatta La Tribuna