Anche Angelini sostiene Vicidomini

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Artena uscente non si ricandiderebbe ma avrebbe inserito un proprio candidato nella lista della Vicidomini

A poche ore dalla presentazione delle liste, il quadro degli schieramenti si starebbe facendo sempre più netto. Secondo le ultime indiscrezioni, il sindaco uscente, Felicetto Angelini, non si ricandiderebbe. Avrebbe però scelto quale candidato sindaco sostenere. E la scelta sarebbe caduta su Ilenia Vicidomini.

La candidata della lista “Artena nel Cuore” ha già ricevuto il sostegno dell’assessore uscente Domenico Pecorari, che ha pubblicato i suoi primi bigliettini elettorali con il simbolo della candidata. Il sindaco uscente non ha ufficializzato il suo sostegno. Tuttavia, secondo indiscrezioni, starebbe inserendo un candidato di famiglia nella lista.

Ilenia Vicidomini avrebbe in questo modo raccolto una parte rilevante degli “grandi elettori” della Giunta uscente. A loro si se ne aggiungo altri, provenienti dal mondo impreditoriale, dall’attivismo contradaiolo, dall’associazionismo.

La candidata sindaco, neofita della politica, dovrebbe presentare la lista e il programma elettorale domani in piazza ad Artena. L’appuntamento con la lista “Artena nel cuore” è per le 18.30 in piazza Galileo Galilei. Il giorno dopo toccherà alla candidata Tamara Latini presentare i propri candidati: lo farà alle 17.30 nella stessa piazza.

WhatsApp Contatta La Tribuna