Pecorari svela le carte: sta con Vicidomini

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’assessore del Comune di Artena è uscito allo scoperto: sarà candidato con la lista di Ilenia Vicidomini

C’è una novità nel panorama politico-elettorale di Artena. Il più votato della lista “Artena Rinasce” e attuale assessore del sindaco Felicetto Angelini, Domenico Pecorari, si schiererà con la candidata sindaco Ilenia Vicidomini.

L’informazione era nell’aria da settimane, ma solo oggi l’assessore Pecorari l’ha resa pubblica. Ha infatti diffuso sui social un bigliettino elettorale in cui il suo cognome è in accoppiata con una candidata della Vicidomini, con la lista “Artena nel cuore”.

La maggiora che governa Artena, a questo punto, sarebbe a un bivio: dividersi tra la candidata Tamara Latini e Ilenia Vicidomini oppure seguire Pecorari. D’altra parte la stessa Latini, qualche tempo fa, aveva affermato di non avere accordi con nessuno della maggioranza.

Dunque la lista di Vicidomini si rinforza. Alle ultime elezioni l’assessore Pecorari aveva preso poco più di 800 voti, risultando il candidato di lista più votato in assoluto. Negli ultimi cinque anni, nonostante sia stato implicato nella vicenda “Feudo”, è stato uno degli assessori più incisivi della Giunta Angelini. Sarà da vedere se alle prossime elezioni avrà consolidato il risultato o no.

Intanto le altre liste si stanno organizzando. Latini avrebbe ormai chiuso la propria lista di candidati. Silvia Carocci li presenterà domani, insieme al nuovo nome della compagine politica, che sarà “Artena Cambia Insieme” (frutto dell’unione di “Artena Cambia” e di “Artena Insieme”). Davide Corsetti, che ha presentato la propria candidatura sabato scorso, è al lavoro sulla sua lista, che potrebbe rappresentare l’alternativa di sistema.

WhatsApp Contatta La Tribuna