Latini, Tidei e Giachetti lanciano Italia Viva a Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

In vista delle elezioni europee, anche a Valmontone nasce un circolo di Italia Viva: la presentazione è prevista per domani

alberto latini valmontone

Alberto Latini, Marietta Tidei, Roberto Giachetti e altri inaugureranno domani la sede di Valmontone di Italia Viva. Il partito di Matteo Renzi si presenta alle elezioni con la lita “Stati Uniti d’Europa” e porterà a Valmontone alcuni candidati.

La politica locale non ha perso l’occasione di schierarsi e infatti l’ex sindaco Alberto Latini e la Consigliera comunale Eleonora Zianna interverranno all’evento di apertura della sede che si trova in via Porta Romana 41.

Al programma dell’appuntamento, fissato per le ore 18, si aggiunge la presentazione della lista dei candidati, che avverrà alle 18.30 in via Prenestina 24A, nell’ex Circolo Libertas.

Sono previsti gli interventi di Latini e Zianna, di Paolo Riccardi (presidente di Italia Viva Valmontone), Felice Casini (presidente di IV Lazio), del Consigliere regionale Luciano Nobili, del Deputato IV Roberto Giacchetti e dei candidati alle europee Marietta Tideai e Ferardo Stefanelli.

WhatsApp Contatta La Tribuna