Velletri, sospeso lo spettacolo teatrale di Lo Verso

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lo spettacolo “Uno nessuno e centomila” è rimandato a causa di impegni dell’attore. Rimane confermata la data di “Maurizio IV” con Guidi e Ingrassia

La Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura riparte e lo fa anche con il Teatro Artemisio-Volonté. Tuttavia, rispetto alla programmazione prevista, è sospesa (ma non rimandata) la serata con “Uno nessuno e centomila” di Enrico Lo Verso, per la regia di Alessandra Pizzi. L’attore, infatti, sarà impegnato nelle riprese di un film e il lavoro cinematografico lo ha costretto a ridisegnare la tournée teatrale in questa ripresa delle attività nel mondo dello spettacolo fortemente condizionata dal covid-19.

Sarà comunque la grande opera di Pirandello a tenere compagnia agli spettatori veliterni, e presto sarà fissata la nuova data. Altre importanti novità arrivano per gli abbonati: la direzione ha fatto sapere che tutti gli abbonati avranno il loro posto, seppur con una nuova disposizione, grazie alla piantina del Teatro completamente ridisegnata e ottimizzata. Prossimo appuntamento all’Artemisio-Volonté rimane il 30 ottobre alle ore 21.00 con “Maurizio IV” di Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna