Velletri, doppio incidente: sette i feriti in ospedale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Sulla via Appia e in via dei Laghi due incidenti nel territorio di Velletri: ieri sette persone sono finite in ospedale sette persone

incidente velletri

Due incidenti stradali abbastanza gravi si sono verificati ieri tra le 19 e le 20 a Velletri. In uno, su via Appia Sud al km 45, due auto che sono entrate in collisione davanti alla Bricofer. Una delle due, una Fiat 500, è finita capovolta fuoristrada. Sei i feriti: una coppia di mezza età con un figlio a bordo, tutti di Zagarolo, e tre giovani di Velletri. Tutti sono stati trasportati in ospedale, sembrerebbe non in pericolo di vita, ma con vari traumi e contusioni, da molte ambulanze del 118.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale, mentre i vigili del fuoco del distaccamento veliterno si sono occupati della messa in sicurezza delle auto. Infine il carro attrezzi del deposito stradale di Velletri è intervenuto per rimuovere i mezzi sulla carreggiata. In ausilio anche una pattuglia di Carabinieri per chiudere e regolare la viabilità. L’altro incidente è avvenuto alle 20 sulla via dei Laghi, nei pressi dell’albergo ristorante Monte Artemisio, in territorio di Velletri al confine con Nemi.

A quanto pare, una macchina che svoltava a sinistra in direzione Roma è stata centrata da uno scooter guidato da un uomo che si è ferito abbastanza gravemente ed è stato trasportato all’ospedale dei Castelli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Velletri con alcune pattuglie per i rilievi e chiudere la strada.

WhatsApp Contatta La Tribuna