Velletri, chiesa piena per l’addio a Sandro Quattrocchi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina nella chiesa di San Francesco del quartiere Fontana delle Rose l’ultimo saluto all’ex commerciante di Velletri

È stato celebrato stamattina a Velletri il funerale del povero Sandro Quattrocchi, settantacinquenne finito sotto a un tir sabato scorso in via Roma. Quattrocchi, ex commerciante di scarpe di Velletri benvoluto da tutti, era uscito da poco da un bar.

L’altro ieri la salma era stata riconsegna alla famiglia, che ha potuto organizzare il funerale avvalendosi dell’agenzia funebre di Fabio Di Giacomantonio. La funzione si è tenuta nella chiesa di San Francesco, colma di gente, alle 11, nel quartiere Fontana delle Rose, dove risiedeva con la moglie Katia. Sandro lascia anche due figlie adulte che gestiscono un negozio di scarpe.

Le indagini della Polizia Locale, condotte dal capitano Carlo Lenci, hanno chiarito la dinamica dell’incidente. Il camionista è risultato negativo al drug-test e all’alcool-test. Ciò non gli ha evitato l’indagine per omicidio stradale e il ritiro della patente. Il camion, di una ditta della provincia di Terni, è stato sequestrato.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna