Spinelli fuori dalla Vis Artena: torna tutto a Sergio Di Cori

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nel consiglio direttivo della società di calcio di Artena anche Giuliano Genovesi (vice presidente) e Alberto Cimini

spinelli di cori vis artena

È durata ben poco l’esperienza di Rosario Spinelli nella Vis Artena. Dopo un inizio incerto, è arrivata l’uscita dell’imprenditore di Genazzano dalla compagine sociale. La Vis Artena è tornata tutta a Sergio Di Cori. A comunicarlo, in risposta a un articolo del Corriere dello Sport, è stata la stessa società.

“Nei giorni scorsi – si legge in un comunicato – a seguito della volontà espressa all’interno dell’Assemblea dei soci dal Dott. Giuseppe Spinelli e dal Dott. Rosario Spinelli la Società è tornata totalmente nella proprietà del Presidente Sergio Di Cori”.

“Lo stesso – prosegue – ha provveduto a sua volta prontamente a nominare il nuovo Consiglio Direttivo che ora è così composto: Sergio Di Cori Presidente, Giuliano Genovesi Vicepresidente, Alberto Cimini Consigliere con funzioni di Responsabile della comunicazione”.

“Il Presidente nominato ha poi tenuto a programmare un confronto con Staff e calciatori per delineare le linee guida della Società concordando con gli stessi anche il riconoscimento dei rimborsi maturati, trovando in loro un alto senso di appartenenza e responsabilità verso la società e la città di Artena”.

Si aggiunge ancora: “Il Presidente ha onorato gli impegni bonificando i rimborsi previsti come concordato. La Società pertanto respinge qualsiasi atto reso a destabilizzare un ambiente coeso e professionale continuando ad avvalersi della professionalità e competenza del Direttore Sportivo Pierluigi Di Santo e del Mister Agenore Maurizi che assieme al Vicepresidente Giuliano Genovesi stanno portando avanti serenamente il progetto Vis Artena Calcio”:

“La Società – conclude il comunicato – con queste precisazioni spera una volta per tutte di aver fatto chiarezza e di inviare un segnale di continuità basandosi su pochi proclami, ma con atti concreti. La Vis Artena coglie infine l’occasione per porgere un sincero ringraziamento alla famiglia Spinelli a cui augura le migliori fortune nel campo lavorativo e sportivo”.

In sostanza? Fuori Spinelli, tutto torna a Di Cori e assume un ruolo importante Giuliano Genovesi. Cristian Calabrese, che per anni è stato il direttore generale della Vis Artena, non compare più e non c’è più chi nel passato ha curato la comunicazione della squadra.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna