La FIP: nessuna complicazione per Petrucci

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso noto che per Gianni Petrucci non ci sono state complicazioni dopo l’incidente dell’altro ieri

La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso noto ieri che Gianni Petrucci “ha trascorso una notte tranquilla e che nessuna complicazione è intercorsa nelle ultime ore”. Il Presidente della FIP, come abbiamo anticipato ieri, si trova al San Camillo e, secondo l’Adnkronos, il decorso è “regolare”.

Sabato Petrucci era finito in una scarpata con la macchina, nella quale era presente anche la moglie, poi ricoverata al Policlinico di Tor Vergata. Come abbiamo scritto l’altro ieri, nessuno dei due è in pericolo di vita. L’Adnkronos ha inoltre riportato che il presidente avrebbe riportato alcune fratture.

Molti danni sono stati riportati dalla macchina, finita in una scarpata nella zona di Colle Pereto, una zona di Valmontone in direzione di Palestrina. L’automobile si sarebbe sfrenata, finendo nella boscaglia. Come abbiamo raccontato, sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri.

WhatsApp Contatta La Tribuna