Duecento posti di lavoro a Valmontone: selezioni al via, ecco come candidarsi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il MagicLand di Valmontone ha iniziato il reclutamento di cento lavoratori. Ad aprile ne prenderà altrettanti per il nuovo parco acquatico

magicland valmontone

Il MagicLand di Valmontone ha iniziato i colloqui per le assunzioni di quest’anno. La struttura, che a regime impiega 600 lavoratori, ha avviato le selezioni per implementare il personale del parco divertimenti. Alcuni colloqui sono in corso, altri arriveranno. Sono circa cento i lavoratori che il MagicLand assumerà con questa tranche di colloqui. Altri cento li prenderà ad aprile, in vista dell’apertura di un nuovo parco acquatico.

Quali sono le figure professionali che verranno assunte? Attualmente il parco cerca il personale necessario a ricevere e intrattenere i turisti. Si tratta di operatori di ballo e per le attrazioni, personale per l’accoglienza, per i ristoranti e per i bar. Conclusa questa tranche di assunzioni stagionali, si passerà a quelle di aprile.

Per l’apertura del parco acquatico, prevista per il mese di giugno, il MagicLand cercherà una ventina di persone per l’accoglienza, altre trenta circa per la ristorazione. Una società esterna impiegherà una cinquantina di assistenti ai bagnanti e bagnini.

Per trovare il personale necessario, la società selezionerà tra le richieste che le saranno arrivate tramite il suo sito internet. Gli interessati, infatti, possono presentare la propria candidatura a questo indirizzo internet: https://magicland.it/it/lavora-con-noi.

Come sarà il MagicSplash, il nuovo parco acquatico di Valmontone

Il nuovo parco acquatico di Valmontone sarà come un’isola tropicale di 40.000 metri quadrati e si chiamerà MagicSplash. Ci sarà vegetazione rigogliosa, con oltre 16.000 piante tropicali e palme10.000 metri quadrati di spiaggia – la Playa del Sol – realizzata con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima e attentamente selezionata per le sue speciali caratteristiche che la rendono refrattaria all’assorbimento di calore, consentendo di camminarci e distendersi in tutta tranquillità.

La spiaggia sarà attrezzata con 1.700 lettini e ombrelloni in paglia naturale in buona parte a disposizione gratuitamente. Sarà possibile immergersi nell’enorme Onda del Caribe, piscina ad onde di 2.000 metri quadrati, facendosi trasportare dalla dolce corrente di Rio Cauto, un fiume lento di quasi 400 metri lineari (il più lungo di tutto il Centro Sud Italia) avvolto da una fitta vegetazione tropicale.

Un parco acquatico pensato per i bambini che troveranno: El Castillo, un playground acquatico di oltre 12 metri di altezza e posizionato in una piscina di 1000 metri quadratiLaguna Tiburon, uno spray park per i più piccolini, ed inoltre Cala Tortuga con 4 scivoli acquatici tra cui un Mini Cone ed un Mini Boomerang che divertiranno anche i genitori.

I commenti: “Contento”. “Orgoglioso”

La nuova struttura sarà da accogliere “con soddisfazione e orgoglio” secondo Marco Gentili, consigliere comunale, assessore all’Urbanistica di Valmontone e candidato sindaco alle prossime elezioni. “È bene ricordare che, nel decennio 1997-2007, la Città di Valmontone ebbe sindaco il compianto onorevole Angelo Miele che, alla testa della lista civica “Arcobaleno”, scrisse pagine memorabili per la storia della nostra Città non da ultima il progetto del Parco divertimenti MagicLand che, divenuto realtà, rappresenta un’eccellenza italiana ed europea; grazie alla quale sviluppo, benessere ed occupazione sono intervenuti nella quotidianità di migliaia e migliaia di persone del comprensorio Casilino e Prenestino”.

marco gentili valmontone

“Da assessore – continua Gentili – ho seguito ogni fase del progetto di MagicSplash affrontando insieme all’ Ing. Cascioli ed al Dott. Zucchi gli alti e bassi, le accelerazioni e le brusche frenate che lo hanno caratterizzato, proprio come fosse un giro sullo Shock, l’attrazione principale dell’attuale parco, ragion per cui con vivo apprezzamento accolgo e commento questa splendida notizia”.

“Sono davvero contento – ha affermato il sindaco di Valmontone Alberto Latini – che, in un momento difficile come quello attuale, MagicLand continui ad investire per espandersi e a crescere. Non solo perché, sempre più, il parco a tema rappresenta un punto di riferimento per lo svago dei giovani di tutto il territorio, ma anche perché offre opportunità occupazionali importanti per Valmontone e i comuni vicini. Dopo la nuova attrazione, inaugurata un anno fa, sono certo che il parco acquatico darà un ulteriore impulso per affermare Magicland tra i migliori parchi divertimento di tutta Italia”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna