A Valmontone i big del centro destra in campo per Marco Gentili

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La campagna elettorale prende quota: a Valmontone senatori, assessori e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia al fianco di Marco Gentili

giorgio salvitti marco gentili valmontone
Giorgio Salvitti insieme a Marco Gentili

Marco Gentili incassa il sostegno dei big del centro destra del Lazio. Il candidato sindaco civico ha iniziato la “cavalcata” elettorale verso le elezioni del 14 e 15 maggio, mettendo in programma almeno tre incontri a cui parteciperanno senatori, assessori e consiglieri regionali di centro destra.

Per lui arriveranno a Valmontone tutti, a partire da Roberta Angelilli, l’assessore regionale di Fratelli d’Italia delegata allo sviluppo economico, al commercio, all’artigianato, all’industria e all’internazionalizzazione. L’Angelilli è attesa per le 18.30 di oggi a Valmontone per tenere un incontro a Palazzo Doria, insieme a Gentili, sul tema: “Quale futuro per le imprese di Valmontone?”.

“Da sempre – ha detto in proposito il Consigliere Piero Attiani, candidato come capolista in Fratelli d’Italia – le piccole e medie imprese rappresentano il principale traino dell’economia italiana, grazie alle loro attività garantiscono occupazione e benessere per migliaia di famiglie. L’amministrazione che abbiamo in mente vuole rimettere al centro del proprio programma le attività produttive di Valmontone e del territorio”.

Il 29 arrivano i big della Regione

Ma non basta. Perché è già stato fissato per sabato 29 aprile alle 11 un altro incontro con tutti i big del centro destra laziale. In piazza della Repubblica confermeranno il loro sostegno al candidato sindaco Gentili cinque esponenti del Parlamento e della Regione in quota Fratelli d’Italia.

Si tratta dei senatori Marco Silvestroni e Giorgio Salvitti, dell’assessore regionale all’Agricoltura e al Bilancio Giancarlo Righini, del Presidente del Consiglio regionale Antonio Aurigemma, del Presidente della Commissione Urbanistica della Regione Laura Corrotti, e del Consigliere regionale Flavio Cera. Un segno tangibile su chi ha scelto lo “stato maggiore” del centro destra in Regione per attivare una cinghia di trasmissione tra il governo regionale e quello di Valmontone.

E Marco Gentili sottolinea così qual è il senso degli incontri in programma: “Vi invito a partecipare numerosi per conoscere la nostra squadra, composta da uomini e donne che, sin da subito, hanno avuto il coraggio di cambiare e stanno lavorando per dare un nuovo slancio a Valmontone, mettendo a terra idee e progetti con lo scopo di promuovere lo sviluppo e offrire migliori opportunità a tutti i cittadini. Vogliamo una Valmontone più vivibile – ha dichiarato –, sicura, interconnessa e innovativa: la partecipazione di ognuno di voi sarà fondamentale per costruire, insieme, il futuro della nostra città”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna