Artena – Il Mulo Brigante c’è: da oggi consegne a domicilio e take-away

Mandalo ai tuoi amici

spazio a cura di Nirvana sas

Il pub del centro storico di Artena riapre stasera con i menù d’asporto, la birra, i fritti, la pizza, la piadina e le quaglie

sponsorizzato – Il Mulo Brigante riapre i battenti. Il pub del centro storico di Artena questo fine settimana torna in attività. Il locale, in linea con la normativa in vigore, riprende l’attività con i menù s’asporto e la consegna a domicilio. Tornano quindi le pinse e le piadine, la birra (in bottiglia) e le fantastiche “quagliette” al forno.

Il menù d’asporto, visti i tempi, offre anche la pinsa “Andrà tutto bene”, senza dimenticare le classiche “Margherita”, “Diavola” e la “Patasoma” (mozzarella, funghi crudi, mortadella, granella di pistacchio e crema di aceto balsamico). Cinque le piadine tra cui scegliere: Italiana, Greca, Bella Napoli, Romagnola e Bolognese.

La “Quaglia al Forno” è il vero piatto “special” del Mulo Brigante, che offre anche fritti di prima qualità cucinati con un macchinario di ultima generazione che riduce l’impatto dei fumi e rende più leggero il fritto. Importante per l’asporto è la prenotazione, da effettuare al numero 3476813483. Il take-away è attivo negli orari consentiti dalla normativa e dalle ordinanze vigenti. Viene effettuato anche il servizio di consegna a domicilio.


redazionale a cura di: Nirvana sas

WhatsApp Contatta La Tribuna