Torna la fila chilometrica tra Artena e Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lavori in corso nella mattinata sulla via Ariana nel territorio di Valmontone: quaranta minuti di fila per percorrere il tratto di strada da Artena

La mobilità non è ancora ai livelli pre-lockdown ma il traffico tra Artena e Valmontone è comunque tornato ai livelli di prima. Stamattina per percorrere la via Ariana nel tratto che collega le due città ci volevano almeno 40 minuti. Non perché le macchine fossero tante.

Due cantieri sulla strada hanno rallentato di molto il traffico. Venendo da Artena, il primo si incontra dopo la curva della vecchia stazione, dove sono in corso dei lavori. Passato quel restringimento della carreggiata sinistra, la fila prosegue. Un altro cantiere, stavolta sulla destra, si incontra poco prima del Valmontone Hospital. In quel caso sembra si tratti di lavori che riguardano la fognatura.

Durante l’ultimo mese il traffico veicolare si era sensibilmente abbassato a causa del lockdown. Come aveva fatto sapere il Comando della Polizia Locale, il transito dei veicoli si era ridotto a un quarto nei giorni feriali.

WhatsApp Contatta La Tribuna