Per l’open day del fine settimana le prenotazioni saranno attive da giovedì alle ore 18. I nati fino al 1986 possono prenotare i vaccini tutti i giorni

open day vaccini

Altro giro di vaccini: sabato e domenica c’è l’open day per chi ha tra i 12 e i 16 anni. Si tratta cioè di coloro che sono nati tra il 2009 e il 2005 inclusi. I pediatri di libera scelta saranno a disposizione nel fine settimana alla Asl di Colleferro per fare il vaccino Pfizer ai ragazzi e alle ragazze che si saranno prenotati. Per ricevere la dose è infatti necessario fissare un appuntamento tramite il sito salutelazio.it (clicca qui). Le vaccinazioni si effettueranno presso dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e i pediatri del distretto saranno coordinati dal dott. Michele Scanni.

Per fare i vaccini durante l’open day del 12 e 13 giugno le prenotazioni partiranno giovedì 10 giugno alle ore 18.00. Dovranno essere effettuate da un genitore del minorenne o da chi ne fa le veci, attraverso la piattaforma regionale di prenotazione (clicca qui). I candidati alla vaccinazione dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

In tutto il Lazio proseguono invece le prenotazioni per tutti coloro che sono nati fino al 1986. I vaccini arrivano così fino a chi ha 35 anni compiuti. Anche in questo caso è necessario prenotare l’appuntamento tramite il sito della Regione. Inserendo codice fiscale e una parte del numero della tessera sanitaria si potrà scegliere la sede della vaccinazione, con il vaccino che vi si somministra, e, entro le disponibilità, il giorno dell’appuntamento.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Comments are closed.