Valmontone, Lollobrigida e Righini danno la carica al gruppo locale di Fratelli d’Italia

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il ministro Lollobrigida e l’assessore Righini hanno dato la carica agli esponenti di Fratelli d’Italia a Valmontone

lollobrigida righini attiani bellotti petrucci ruggeri valmontone

Al gruppo di Fratelli d’Italia di Valmontone arriva un sostegno di alto livello. Stamattina si sono fermati a prendere un caffè con i sostenitori valmontonesi il ministro Francesco Lollobrigida, il senatore Giorgio Salvitti e l’assessore regionale a Bilancio e Agricoltura Giancarlo Righini.

“È stato un grande piacere ed un onore per tutti noi – ha dichiarato Piero Attiani – ricevere la visita del Ministro Francesco Lollobrigida questa mattina a Valmontone. Insieme a lui c’erano anche il neo assessore regionale Giancarlo Righini e il senatore Giorgio Salvitti, a testimoniare la loro vicinanza e il sostegno al gruppo di Fratelli d’Italia di Valmontone e al candidato a sindaco Marco Gentili per le prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio. Insieme – ha concluso Attiani – ridaremo un governo credibile e un futuro migliore a Valmontone”.

Nella foto ricordo, nel giardino di un noto albergo vicino all’autostrada, spiccano consiglieri comunali attuali e passati. Oltre a Piero Attiani, c’erano i consiglieri Massimiliano Bellotti e Alessia Petrucci. E poi gli ex consiglieri Massimo Cannone e Luigi Ruggeri. Dopo la tappa valmontonese, il viaggio di Lollobrigida e Righini è proseguito verso Velletri, per l’inaugurazione della Festa delle Camelie. Anche a Velletri a maggio si andrà alle elezioni.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna