Lariano, ecco il nuovo consiglio comunale: le preferenze di lista

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I dati delle preferenze: Maurizio Caliciotti il più votato di Lariano. Seguono: Enrico Romaggioli e Ilaria Neri. Rimane fuori Maurizio Mattacchioni

Sono arrivate le preferenze dei candidati al Consiglio comunale di Lariano. Si tratta, anche in questo caso, dei dati dei rappresentanti delle liste, quindi non sono dati ufficiali. I dati ufficiali arriveranno nelle prossime ore, probabilmente domani.

In Consiglio comunale entrano in maggioranza, insieme a Francesco Montecuollo, Enrico Romaggioli, Francesca Proietti, Sabrina Verri, Roberta Bartoli, Fabrizio Ferrante Carrante, Tiziana Cafarotti, Natalino Ascenzi, Fausto Pietroni, Simona Raponi, Luca Bartoni e Sergio Bartoli. Rimangono fuori, della maggioranza, Francesco Cetrancolo, Maurizio Mattacchioni, Valentina Colasanti, Michela Chiominto e Roberta Taddei.

All’opposizione sono assegnati cinque seggi. Insieme a Claudio Crocetta entrano: Maurizio Caliciotti, Ilaria Neri, Maria Grazia Gabrielli e Leonardo Caliciotti. Tra tutti i consiglieri comunali, l’ex sindaco è il più votato con 802 preferenze. Secondo in “classifica” Enrico Romaggioli; terza Ilaria Neri (in fondo all’articolo le preferenze di ogni candidato).

Le preferenze ufficiali usciranno nei prossimi giorni, quando le sezioni elettorali avranno completato i verbali e le avranno inviate all’ufficio elettorale. Poi, dopo i controlli di rito, verranno pubblicate. Spetterà al sindaco, infine, convocare il consiglio comunale. Prima però ci sarà la cerimonia della proclamazione e del passaggio di consegne tra l’attuale sindaco, Maurizio Caliciotti, e il nuovo sindaco Francesco Montecuollo.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna