Lariano, archiviata l’indagine sul fratello del sindaco

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A comunicarlo, pubblicando il decreto di archiviazione del tribunale di Velletri, è il sindaco di Lariano Francesco Montecuollo

tribunale velletri

Archiviata l’indagine della Procura di Velletri sul fratello del sindaco. A comunicarlo è lo stesso Primo Cittadino di Lariano, Francesco Montecuollo, pubblicando il decreto di archiviazione su facebook. Il fratello del primo cittadino era difeso dall’avvocato Fabrizio Federici, del foro di Velletri.

“Con questa decisione del tribunale – spiega Montecuollo in un post -, spero si metta, finalmente, la parola fine alla lunghissima campagna elettorale e che chi non ne aveva accettato l’esito, si metta l’animo in pace”.

“I Larianesi – ha aggiunto – hanno scelto liberamente a chi affidare il loro Paese e con una maggioranza che non lascia dubbi. Nonostante quanto stesse accadendo e le terribili e infondate accuse a mio fratello, ho continuato a lavorare per il bene di Lariano e insieme a voi abbiamo iniziato a scrivere pagine su pagine di un nuovo bellissimo capitolo della nostra storia”.

Dell’indagine si era avuta evidenza pubblica con un articolo del Corriere della Sera, che sull’edizione online riportava l’audio di una conversazione avvenuta durante il periodo elettorale. All’epoca della divulgazione l’indagine della Procura era ancora in corso. La notizia aveva molto colpito l’opinione pubblica a Lariano, perché l’ipotesi di reato sarebbe stata “corruzione elettorale”. Un’ipotesi confutata dalla stessa magistratura con il decreto di archiviazione.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna