L’Estate Larianese prosegue: ecco tutti gli eventi di agosto

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Quasi ogni giorno un evento in piazza per chi vuole rimanere a Lariano

L’estate larianese continua, praticamente con appuntamenti in ogni giorno. Questa sera a Lariano arrivano i trecento camminatori del sentiero di San Tommaso (Ortona- Roma 385 km) e alle ore 21 nella stessa piazza si tiene lo spettacolo musicale con l’orchestra Planet Music Band con Eraldo Balbini.

Domani sera alle 21 è in programma il concerto dei Romadi “Una storia Infinita” Tributo ai Nomadi. Venerdì 10 agosto in piazza santa Eurosia alle 21.00 spettacolo c’è lo spettacolo musicale con gli Easypop “la storia del jukebox”. Il giorno successivo (sabato 11 agosto) alle 21 presso l’Anfiteatro si tiene la Corrida, evento atteso che sarà condotto da Marco Ciriaci.

Il programma prosegue domenica 12 agosto alle ore 21 con lo spettacolo musicale GNT Gianna Nannini Tribute e il 13 agosto alla solita ora tornerà lo spettacolo dei burattini con Cappuccetto Rosso. Ci si ferma quindi per la settimana di Ferragosto e si riprende sabato 18 agosto alle 21 in piazza Santa Eurosia: si esibiranno gli E.R.R.E 6 musica popolare balli di pizzica, taranta, tarantella, saltarello, tamurriata e tanto altro. Dal 20 al 26 agosto in Piazza Santa Eurosia all’insegna del cinema con “il Cinema con le stelle” con proiezioni di vari film (Visione gratuita e posti a sedere). Infine martedì 28 agosto alle 18 in piazza, Lariano festeggerà i suoi 51 anni di autonomia comunale, chiudendo così l’estate larianese.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna