Valmontone, spacciatore arrestato. La Polizia trova i fogli con nomi e importi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I Poliziotti hanno sequestrato eroina e cocaina, una parte della quale era nascosta in una piallatrice elettrica in acciaio

Un nuovo colpo delle forze dell’ordine allo spaccio di droga. Dopo l’arresto dei giorni scorsi avvenuto ad Artena ad opera dei Carabinieri, un altro ne è stato eseguito ieri a Valmontone dalla Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato di Colleferro hanno infatti arrestato un valmontonese di 59 anni trovato in possesso di eroina, cocaina e altro materiale utile al confezionamento in dosi.

Gli agenti di Colleferro sono intervenuti direttamente a casa sua mentre il cancello di casa si stava aprendo per far entrare un’altra automobile. Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale del sospettato e gli hanno trovato addosso 5 grammi di cocaina e altri 5 di eroina.

La Polizia ha quindi proceduto alla perquisizione domiciliare. Nella sua stanza gli agenti hanno trovato in bilancino di precisione, rimasugli di cellophane bianco e zucchero extrafine. In in vicino locale falegnameria la Polizia ha infine scovato 42 grammi di cocaina, 42 grammi di eroina e 8120 euro. La droga e i soldi erano nascosti all’interno di una piallatrice elettrica in acciaio.

L’intervento dei poliziotti potrebbe aprire a nuovi sviluppi. Durante la perquisizione gli agenti hanno infatti trovato alcuni fogli con nomi, codici e importi. L’uomo è stato infine arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In attesa del giudizio per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

WhatsApp Contatta La Tribuna