Lariano – Gli ambulanti “cedono” sul mercato a Colle Fiorentino

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nel primo giorno di mercato delocalizzato, parte degli ambulanti hanno deciso di aprire mentre altri hanno manifestato davanti al Comune di Lariano

Piazzale Martiri della Libertà a Colle Fiorentino

Il mercato a Colle Fiorentino parte. A piccoli passi ma parte. Ieri è stato il primo giorno in cui gli ambulanti hanno montato i banchi a Colle Fiorentino, in piazzale Martiri della Libertà. Degli oltre quaranta banchi autorizzati hanno aperto nella nuova sede soltanto cinque banchi (quattro di generi alimentari e uno di fiori). Gli altri hanno deciso di manifestare di nuovo davanti al Comune di Lariano.

Durante la mattinata hanno di nuovo incontrato il sindaco che ha confermato la scelta. A quel punto tra gli ambulanti è nata un’ulteriore spaccatura. Parte di loro ha deciso di adeguarsi all’ordinanza sindacale e aprire da giovedì prossimo in piazza Martiri della Libertà. Nella partita tra ambulanti e Comune, il match è dunque a favore dell’Amministrazione. La partita sarà però vinta soltanto se effettivamente a Lariano si creerà un mercato più interessante, grande e attrattivo senza penalizzare gli operatori commerciali e i cittadini.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna