Cinque multe al giorno: tra Colleferro e Artena in tanti passano col rosso

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli automobilisti spericolati tra Artena e Colleferro passano col rosso al semaforo del IV chilometro e scatta la sanzione

Tra qualche settimana molti automobilisti spericolati riceveranno una sorpresa salata. Si tratta delle sanzioni che arriveranno a chi sta passando col rosso sulla via Latina, tra Colleferro ed Artena. Il semaforo del IV chilometro è infatti dotato di un impianto di telecamere, installato dal Comune di Colleferro. L’impianto è operativo in alcuni giorni del mese.

Il tutto è anche segnalato con tanto di cartello, alla destra del semaforo, che avvisa della videosorveglianza. Nonostante questo, molti automobilisti passano col rosso, anche sorpassando chi è fermo al semaforo in attesa del verde. La media delle sanzioni emesse dalla Polizia Locale di Colleferro, a quanto pare, è di cinque al giorno.

Fino ad ora gli spericolati beccati ad infrangere il codice della strada sarebbero stati una quarantina. Ma nei prossimi tempi potrebbero aumentare. Via Latina, infatti, a volte sembra essere presa come una pista. Ciò aumenta il rischio di incidenti stradali nella zona del IV chilometro, che è considerato centro abitato per le numerose abitazioni e immissioni sulla strada che collega Artena e Colleferro.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna