InArma in aiuto degli ucraini

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’iniziativa dell’associazione che raccoglie i pensionati delle forze armate e di polizia è in collaborazione con il procuratore aggiunto La Rana della Corte d’Appello di Campobasso

a cura di InArma

L’associazione InArma API, sensibile alla tragedia in Ucraina, si attiva per prestare assistenza e aiuti in generale a una popolazione stremata da una guerra che da un mese circa subisce attacchi impetuosi da parte dei militari Russi. Ad oggi si contano decine, centinaia di morti, persone allo sbando, hanno perso tutto ciò che gli consentiva una vita normale, la cosa peggiore la casa, non hanno dove dormire dove mangiare dove curarsi. Non si trovano più viveri, medicinali e quanto necessita per condurre una vita normale. L’associazione Inarmaapi, si è attivata subito per collaborare con Il Dott. Antonio La Rana per la raccolta di viveri e medicinali da portare al centro di raccolta a Cracovia in Polonia per la successiva distribuzione ai profughi Ucraini.

Numerose le cose raccolte, questo grazie ai volontari di InArmaapi della Sezione di Serracapriola guidati dal Responsabile di Sezione Massimiliano Ciuffreda, dal Coordinatore Provinciale InArma Api di Foggia Ing. Diego Gennaro Paesani, i quali hanno risposto bene alla richiesta del Coordinatore InArmaapi della Regione Puglia Michele Leombruno, il quale in contatto con il Procuratore Generale aggiunto presso la Corte D’Appello di Campobasso Dott. Antonio La Rana, il quale ha messo a disposizione dei profughi Ucraini un Pullman a due piani per portare in Italia donne e bambini.

L’associazione InArmaapi, nella persona del Presidente Dott. Remo Paniccia, ringrazia i soci che si sono messi a disposizione per sostenere un popolo in grande difficoltà. Un particolare ringraziamento va al Dott. La Rana, il quale ha dato fiducia al nostro Coordinatore Michele Leombruno e all’associazione tutta mettendo a disposizione tutto ciò che è stato possibile in breve tempo per aiutare chi oggi è in serie difficoltà.

WhatsApp Contatta La Tribuna