ASSC ha pagato gli stipendi. I lavoratori de L’Igiene Urbana attendono la 14esima

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I dipendenti delle due società hanno ricevuto gli stipendi

I dipendenti valmontonesi dell’Azienda Speciale Servizi Comuni hanno ricevuto lo stipendio. Così come sono stati pagati i dipendenti de L’Igiene Urbana, la società privata che gestisce la raccolta differenziata porta a porta nel Comune di Artena.

Nel caso dell’ASSC, la notizia del mancato pagamento era stata divulgata dal Consigliere comunale Massimiliano Bellotti. Sulla vicenda lo stesso Consigliere di opposizione aveva affermato che il ritardo era dovuto ad un debito del Comune di Valmontone con l’Azienda Speciale. Successivamente sulla vicenda sono intervenuti anche i sindacati che hanno chiesto un incontro urgente ai Sindaci più che altro rispetto alla revisione del piano industriale dell’azienda. Nei giorni scorsi, infine, ci è arrivata la notizia che gli stipendi sono stati pagati. Tutto bene, quindi, quel che finisce bene.

Quanto a L’Igiene Urbana, da diversi mesi le spettanze dei dipendenti artenesi vengono pagate in ritardo. Qualche settimana fa, addirittura, una rappresentanza di lavoratori ha incontrato l’Amministrazione comunale di Artena facendo presente il problema. Il Sindaco in quella riunione ha convocato i vertici della società, ottenendo il pagamento degli stipendi nei giorni successivi. Rimangono invece ancora da pagare le quattordicesime. Da oggi dovrebbero essere pagati anche gli stipendi del mese in corso. Ciò accade mentre i pagamenti del Comune di Artena sono regolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna