Ancora fiamme in via Ontanese: nuovo intervento dei Vigili del Fuoco

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Da appurare la tipologia dei materiali bruciati dalle fiamme

Anche questa mattina è tornato a bruciare il capannone in via Ontanese. Dopo lo spegnimento, concluso ieri, ad opera dei Vigili del Fuoco, non c’è stata pace per il sito. Questa mattina, complice il clima, un focolaio è tornato a presentarsi tra le macerie del capannone. Sul posto sono dovuti tornare i Vigili del Fuoco, che hanno anche interdetto l’accesso all’area con dei nastri bianchi e rossi.

Intanto qualche novità ci sarebbe sul luogo da cui è partito l’incendio. Il capannone era diviso tra due locatari: uno aveva utilizzato lo spazio per cucine ed altra mobilia, un altro per materiali d’idraulica. A quanto pare, le fiamme sarebbero partite dalla parte delle cucine ma l’innesco non è ancora chiaro se sia fortuito o doloso. In caso di dolo della vicenda dovranno occuparsi i Carabinieri.

Nell’attesa qualche preoccupazione inizia ad emergere rispetto al materiale bruciato. In particolare va capita la tipologia del materiale costituente la copertura del capannone. In proposito anche in Comune si starebbe attendendo la relazione dei Vigili del Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna