Un elicottero giallo su Artena: ecco chi è atterrato vicino al Palazzetto

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domenica mattina, a pioggia finita, un elicottero giallo è atterrato ad Artena nei pressi del Palazzetto dello Sport: in tanti ci avete chiesto chi trasportava

Domenica mattina non appena il tempo si è rimesso un elicottero giallo è stato visto volare su Artena. Dopo alcuni giri è atterrato vicino al Palazzetto dello Sport. Perché? Chi portava? Cosa è successo vicino al Palazzetto a quell’ora? Ce l’avete chiesto in tanti, pensando che fosse atterrata qualche personalità del mondo dello sport.

In effetti lì vicino domenica mattina si stava tenendo l’inaugurazione del tiro con l’arco alla presenza di molti presidenti delle sezioni della S.S. Lazio, del presidente della Fitarco nazionale e di altre federazioni. C’era anche un delegato di Zingaretti, le autorità comunali e il presidente generale della S.S. Lazio. Non c’era Lotito e qualcuno ha pensato a lui quando ha visto scendere l’elicottero. A Lotito o a Malagò, del Coni.

Invece niente di tutto questo. L’arrivo dell’elicottero nei pressi del campo di tiro con l’arco è stato un omaggio della S.S. Lazio Volo alla S.S. Lazio Archery. Non appena terminata la pioggia, l’elicottero si è alzato dal campo di volo nella zona Prenestina di Roma e in pochi minuti è atterrato ad Artena. Dal mezzo aereo sono scesi i rappresentati della S.S. Lazio Volo. Un omaggio in più per una struttura sportiva unica al mondo in cui nei prossimi mesi potrebbero venire ad allenarsi atletico olimpici e della nazionale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna