Ripartiti trenino e cantine di Artena Città Presepe

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La manifestazione natalizia dedicata ai presepi nel centro storico di Artena è iniziata oggi pomeriggio: finirà l’8 gennaio

trenino artena città presepe

Artena Città Presepe è iniziata. Oggi pomeriggio il trenino è partito dal centro urbano e ha portato i primi visitatori nel centro storico. Lì i curiosi hanno trovato cantine, presepi e autorità che hanno inaugurato la manifestazione.

Hanno aperto la manifestazione Matteo Riccelli e Giuseppe Casiero, presidenti dell’Associazione Rete Sociale e dell’associazione Artena Città Presepe, che hanno organizzato il tutto. Sono intervenuti: il commissario prefettizio che governa il comune, Antonio Orecchio, il vice sindaco della Città Metropolitana, Pierluigi Sanna. Era presente il presidente del consiglio comunale di Artena, Alfonso De Angelis. C’erano rappresentanze dell’Arma dei carabinieri e di altre realtà sociali. A moderare gli interventi è stato Vittorio Aimati.

Nel centro storicoci sono una quarantina di presepi e diverse attrazioni per i bambini, oltre alle cantine e ai ristorantini in cui mangiare. La manifestazione proseguirà secondo il programma, che abbiamo già pubblicato e che è disponibile cliccando qui.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna