“Piero era un personaggio unico”: l’addio del “Bar Cesarone”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

“Lascia un grande vuoto in tutti noi: era un amico apprezzato da tutti”. Così il circolo Arci di piazza della Resistenza ricorda Piero Di Cori

piero di cori artena

Qualche giorno fa è deceduto Piero Di Cori. Personaggio molto noto nel centro storico di Artena, è venuto a mancare per una malattia. Aveva da poco compiuto sessant’anni ed era uno di quei personaggi che portavano la festa al Circolo Arci di piazza della Resistenza, nel centro storico di Artena. I suoi amici l’hanno voluto ricordare come una persona “disponibile, umile e socievole”. “Era davvero una cara persona” hanno detto di lui in un messaggio che pubblichiamo di seguito.

Piero Di Cori era un personaggio unico nel centro storico. Sempre attivo, simpatico, scherzava con tutti. Quando veniva a giocare a carte era come un varietà: tutti si mettevano dietro a vedere le partite perché tra le battute che faceva e il suo modo di giocare era un continuo scherzare.

Era anche un confratello della Madonna delle Grazie e per tanti anni ha collaborato con il Palio delle Contrade. Persona sempre disponibile, umile e socievole, era davvero una cara persona. Nel centro storico lascerà veramente un vuoto perché era sempre il primo a salutare e a dare una mano.

Al bar Cesarone era un amico stimato e apprezzato da tutti, per questo ha lasciato un grande vuoto all’interno del centro storico e dei suoi famigliari. Dopo qualche giorno che ha compiuto i suoi sessant’anni d’età ha dovuto lasciare questa terra. Che riposi in pace.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna