I Musici e Sbandieratori del Cardinal Borghese hanno rinnovato le cariche sociali

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Durante la serata di sabato è stato nominato anche un socio onorario

La consegna della tessera da socio onorario ad Adriano De Paolis

Sabato sera l’associazione Musici e Sbandieratori del Cardinal Borghese di Artena ha rinnovato le cariche sociali. I molti associati hanno votato per confermare presidente Vito Notarfonso, confermare il direttivo e eleggere i probiviri. L’assemblea sociale si è tenuta presso un ristorante e ha visto anche la nomina di un socio onorario: Adriano De Paolis. De Paolis con gli Sbandieratori porterà avanti un progetto insieme ad una Onlus artenese e gli associati hanno pensato bene di conferirgli questa onoreficienza.

Durante la serata sono stati anche premiati i due associati che si sono esibiti il maggior numero di volte durante il 2018. Si tratta dello sbandieratore Leo Latini e della “tamburina” Veronica Coculo.

Agli associati di Sbandieratori e Musici è arrivato anche il saluto delle altre associazioni che compongono l’Associazione Rete Sociale, tramite il presidente Luigi Biagi. A lui in rappresentanza di tutte le altre organizzazioni, Sbandieratori e Musici hanno consegnato un foulard associativo come simbolo della fratellanza che sta legando le associazioni componenti la Rete Sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna