I canti di Natale incantano il convento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ad Artena si sono esibiti gli allievi della Do Re Music di Valmontone in un concerto tutto dedicato al Natale

concerto natale convento artena

Domenica scorsa nella sala del convento dei frati di Artena , la “Do Re Music” di Valmontone ha organizzato il “Concerto di Natale”. Sul palco si sono esibiti alcuni allievi di tutte le età della scuola, accompagnati dai vari docenti, prima fra tutti Valentina Cester, docente di canto e direttrice della scuola stessa. Si è esibito il coro diretto dal maestro Tony Pignatelli.

L’evento è stato presentato da Marcella Masella, blogger di Radiovocal2021, ed è intervenuta Silvia Carocci per portare il saluto del comune di Artena. Il concerto ha offerto circa trenta esibizioni di canto e strumentali oltre al coro. Sono stati eseguiti classici di Natale come “A Natale puoi” o il “Girotondo di Natale”, “My way” di Sinatra, brani di Venditti, “Diamante” di Zucchero, l’Ave Maria di Beyoncé, “Adeste Fideles”, “Bianco Natale” e altri.

La sala era gremita di persone attratte dalla musica. Ad aprire il concerto è stata Marcella Masella, che ha letto un brano sul Natale scritto da Matteo Falciani di Radiovocal2021. La stessa presentatrice ha chiuso la manifestazione con un brano di Madre Teresa di Calcutta.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna