L’intervento per costruire la nuova tribuna del campo sportivo comunale di Artena è stato aggiudicato con circa il 6% di ribasso. Pecorari: “Si farà il doppio turno di lavoro, giorno e notte”

I lavori per la tribuna del campo sportivo comunale di Artena sono stati aggiudicati dei giorni scorsi. La società vincitrice della gara sarebbe il Consorzio Artek di Roma. Secondo quanto riferisce l’assessore ai Lavori Pubblici, Domenico Pecorari, l’intervento è stato aggiudicato con circa il 6% di ribasso.

“I lavori partiranno prestissimo – ha dichiarato l’assessore Pecorari – ieri ho già fatto un incontro e gli interventi saranno fatti con il doppio turno, lavorando giorno e notte. Questa Amministrazione sta portando avanti tutti gli impegni presi, anche con tutte le problematiche che ha causato questo coronavirus. Come ho già detto precedentemente, Artena entro il 2021 cambierà completamente volto”.

L’esito della gara non è ancora pubblico ma si sa già quali sono i lavori da realizzare. Si tratta di costruire la nuova tribuna al posto di quella che è stata abbattuta qualche mese fa. All’interno della struttura troveranno luogo anche gli spogliatoi e altri locali destinati a servizi. L’intervento, atteso da quando la Vis Artena ha ottenuto la promozione in Serie D, è ciò che manca per completare l’opera di riqualificazione e adeguamento del campo sportivo comunale. Fino ad allora la Vis Artena continuerà a giocare in casa senza spettatori.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Lascia un commento

Comments are closed.