Artena, oggi inizi la festa di San Giovanni Battista. Domani ci sarà Angelo Famao

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il comitato ha sostituito il cantante a cui le autorità hanno vietato di esibirsi al Colubro: domani andrà sul palco Angelo Famao

angelo famao colubro artena

Inizia oggi la festa di San Giovanni Battista al Colubro di Artena. La tradizionale festa che si tiene da decenni parte come da programma. La novità è la sostituzione del cantante Daniele De Martino, al quale le pubbliche autorità avevano vietato di cantare. Domani sera si esibirà infatti un altro neomelodico: Angelo Famao. La festa proseguirà poi come da programma.

Intanto il divieto emesso l’altro giorno dal commissario prefettizio che governa Artena ha lasciato alcuni strascichi. Il manager di De Martino, non tenendo conto dell’ordinanza del comune, se l’è presa con il comitato.

Come accennato, il programma di eventi della festa inizia oggi. Partenza alle 18 e stasera tributo a Rino Gaetano. Domani sera torneo di briscola e il concerto di Famao. Dopodomani alla processione seguirà una sfilata di moda con la proclamazione di Miss Colubro. Domenica un raduno di Fiato 500, giochi popolari e la sera il concerto dei The Kolors, gruppo di giovani cantanti napoletani.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna