Artena, mercoledì al via il lavaggio straordinario delle strade

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ecco il calendario della pulizia che inizierà mercoledì 25 marzo. Per il centro storico ci sarà un programma apposito

Il Comune di Artena rende noto il programma di lavaggio straordinario delle strade che inizierà mercoledì prossimo. “Durante le operazioni di spazzamento stradale – si afferma dal Comune – si darà corso agli interventi di disinfezione straordinaria delle strade cittadini e luoghi di assembramento”.

Il programma delle zone

Vediamo il programma delle zone calendarizzato. Mercoledì 25 marzo: piazza Galileo Galilei, piazza Valle Fini, via Cardinal Borghese e il parcheggio di Villa Borghese. Giovedì 26 marzo piazza Ginepro Cocchi, via Giuseppe Garibaldi, piazza della Vittoria, via XX Settembre, via Prosperi e il parcheggio di via Prosperi. Venerdì 27 marzo: contrada Valli, via Latina, contrada Lo Schiavo, contrada Maiotini, contrada Pozzo Nuovo (incrocio con via S. Maria).

Sabato 28 marzo: piazza Valentini, via Di Vittorio, viale I Maggio e area pedonale limitrofa, via Velletri e contrada Macere. Lunedì 30 marzo: via Marconi, piazzale scuola “Serangeli”, piazzale Livatino (sede mercato settimanale) con tutta via Valmontone fino a piazzale supermercato Lidl e via Valle dell’Oste. Martedì 31 marzo: via del Convento, contrada Colubro, Contrada selvatico, via Giulianello.

Il programma in questione (che va letto per zone e non per strade specifiche) non riguarda il centro storico che pure ha bisogno di pulizie straordinarie ad esempio in via Rupe. Esso sarà “oggetto di interventi successivi in corso di programmazione”. L’Amministrazione comunale di Artena conclude invitando i cittadini, “a titolo precauzionale, a chiudere gli infissi esterni, a non lasciare indumenti stesi all’aperto e a tenere in casa gli animali domestici”. Ad oggi non si conosce il principio attivo che sarà utilizzato.

WhatsApp Contatta La Tribuna