Coronavirus, primo caso a Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A riferirlo è stato il Sindaco di Valmontone Alberto Latini dopo la comunicazione della Asl Roma 5

Aggiornamento – Da quanto apprendiamo si tratterebbe di una persona residente in un’altra città sebbene domiciliata a Valmontone

Anche a Valmontone c’è il primo caso di coronavirus. Si tratta di una persona, come ha scritto pubblicamente il Sindaco Alberto Latini, che “è stata isolata e sottoposta alle cure del caso e tutti coloro che hanno avuto contatti con lui messi in quarantena”. Latini ha poi rinnovato l’invito a restare a casa. Ecco di seguito la comunicazione del sindaco:

La ASL-RM 5 mi ha comunicato che è risultato positivo al COVID-19 il primo cittadino domiciliato a Valmontone. Una notizia che non deve allarmare nessuno, visto che questa persona è stata isolata e sottoposta alle cure del caso e tutti coloro che hanno avuto contatti con lui messi in quarantena. Un fatto che, però, deve aumentare in ciascuno di noi la consapevolezza che il virus è arrivato anche a Valmontone e, per fermare il contagio, l’unico modo efficace è restare a casa e limitare al massimo gli spostamenti.
Carabinieri, polizia locale e forze dell’ordine continuano serrati i controlli su tutto il territorio comunale.
Si rinnova l’invito a tutti a RESTARE A CASA

WhatsApp Contatta La Tribuna