Artena, Consiglio a fine mese: convocato anche Pecorari

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La politica di Artena tonerà in Consiglio per votare sul piano finanziario della Tari e sulle relative tariffe

granaio borghese artena

Il Consiglio comunale di Artena torna a riunirsi. Lo farà a fine mese. La prima convocazione è fissata per il 31 maggio alle 9. La seconda per il 3 giugno alla stessa ora. All’ordine del giorno un solo punto: la votazione del piano finanziario della Tari e delle relative tariffe.

Si tratta di un atto propedeutico all’approvazione del bilancio di previsione. È inoltre necessario per inviare ai contribuenti le bollette di quest’anno. L’atto prevede inoltre l’applicazione di nuove direttive dell’Arera, l’autorità che si occupa del controllo dell’energia e dei rifiuti.

Convocato anche Domenico Pecorari

Facile prevede che, più che per la Tari, in Consiglio si discuterà sul rientro di Domenico Pecorari. Il Consigliere comunale non è più sospeso ma non può recarsi “nel centro storico ove ha sede il Comune”: così ha scritto la Prefettura in una nota. Dopo la cessazione della sospensione da Consigliere comunale è stato convocato per la prossima Assise cittadina.

Il rientro tornerebbe ad assicurare ad “Artena Rinasce” la maggioranza dei voti. Infine Pecorari potrebbe anche, per la prima volta, intervenire pubblicamente per dire la sua sulla vicenda giudiziaria che lo sta vedendo coinvolto da un anno e mezzo. Ma lo si saprà soltanto in Consiglio comunale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna