Il Mago Parker domenica al Bosco di Paliano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domenica mattina di magia per i bambini con il Mago Parker nell’area protetta “Selva di Paliano e Mola di Piscoli”

bosco di paliano

Il Mago Parker incanterà i bambini domenica al Bosco di Paliano. Il professionista della magia domenica alle 12 sarà nell’area verde vicina a Valmontone per intrattenere i più piccoli con il suo spettacolo magico. L’appuntamento è gratuito e si inserisce tra gli eventi gratuiti che il Bosco di Paliano organizza per i suoi visitatori.

Il Bosco che si trova in provincia di Frosinone, tra Roma e Caserta, nel fine settimana apre i battenti a tante iniziative. La prima sarà l’Open Day di sabato pomeriggio alle 16, dedicato agli interessati all’Adventure Camp estivo. Il giorno dopo, domenica alle 12, lo spettacolo del Mago Parker.

In occasione del week-end arriva al Bosco di Paliano anche una nuova attrazione per i giovani. Si tratta del “Jumping”, una giostra che permette a bambini e bambine di divertirsi con dei grandi salti da fare in sicurezza. L’attrazione si aggiunge alle passeggiate a cavallo, al tiro con l’arco, agli spettacoli di falconeria e alle altre attività da fare all’ombra di trenta ettari di querceto secolare.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna