Nominati i responsabili dei Servizi del Comune di Artena, manca soltanto il Comandante della Polizia Locale

Nominati gli “Apo” del Comune di Artena. I responsabili dei servizi sono stati nominati dal vice sindaco Loris Talone e sono quattro. Manca ancora il Comandante della Polizia Locale, dopo che la convenzione con il Comune di Guidonia è scaduta e la dott.ssa Marta Sodano è andata via.

La responsabilità della Polizia Locale è quindi per ora aggregata ad un altro servizio. Chi sono dunque i responsabili dei servizi? Tre di loro sono consulenti esterni, nominati tramite l’articolo 110 del Testo Unico sugli Enti Locali. Tutti rivestivano già il ruolo per il quale sono stati nominati.

I responsabili dei Servizi del Comune di Artena

La dott.ssa Antonella Iannucci è confermata alla guida del Servizio 3 “Bilancio ed Entrate Tributarie” fino a fine anno e le è affidata ad interim anche la responsabilità del Servizio 1 ““Amministrativo – aa.gg. segreteria notifiche- contenzioso legale- gestione attivita’ contrattuale – sistema informatico – trasparenza – politiche del personale”. L’incarico scadrà a fine novembre.

La signora Orsola Lanna è confermata alla guida del Servizio 2 “socio assistenziale – pubblica istruzione – servizio di orientamento al lavoro e occupazione – formazione professionale – cultura – sport – turismo – biblioteca – museo – trasporti – agricoltura”. La stessa funzionaria ha anche, ad interim, il servizio demografico, elettorale e lo stato civile, inoltre è sostituta del Comandate della Polizia Locale per i soli provvedimenti amministrativi. L’incarico scadrà a fine anno.

Si chiude con altri due nomi, i cui atti decreti di nomina sembrano dare competenze concorrenti. L’ing. Antonio Salvatori sarà fino a fine anno il Responsabile del servizio 5 “Urbanistica – Espropri – Usi Civici – Sportello Unico Edilizia – Patrimonio – Ambiente – Sportello Unico Attività Produttive” fino a fine anno. L’ing. Gabriele Alessandrello è stato infine nominato fino a fine novembre responsabile del Servizio 4 “Lavori Pubblici – Manutenzione cimitero ed attività amministrativa cimiteriale – Autoparco – Urbanistica – Espropri – Usi Civici – Ambiente – Patrimonio”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Lascia un commento

Comments are closed.