“Aiutiamoli!”: parte la mobilitazione per Raffaele e Giovanni

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Online e nei negozi è partita la raccolta fondi per i due commercianti di Artena che hanno subito decine di migliaia di euro di danni

raffaele ciriaci giovanni papa artena

È partita la gara di solidarietà per aiutare due commercianti di Artena che hanno subito decine di migliaia di euro di danni. La finalità è di aiutare due attività messe in grave crisi da due eventi inaspettati: un grave atto vandalico che ha colpito Il Mulo Brigante (una delle pochissime attività del centro storico) e un cortocircuito che ha mandato in fumo la pizzeria di via Borghese.

I promotori: “Aiutarli vuol dire combattere lo spopolamento commerciale e dare un segno tangibile di solidarietà”

A lanciare l’iniziativa, insieme ad diversi commercianti di Artena, è l’Associazione Ferao, editrice di questo giornale, ente senza fini di lucro attiva nella promozione della cultura, della partecipazione civile e del tessuto agricolo della zona. “Aiutare i due commercianti a ripartire – dicono dall’Associazione – vuol dire combattere lo spopolamento commerciale e dare un segno tangibile di solidarietà in un momento già difficile per le piccole attività”. Di seguito l’appello dell’ente:

Due commercianti di Artena hanno subito gravissimi danni alle loro attività.

Giovanni, con un vile atto vandalico, si è visto danneggiare il pub “Il Mulo Brigante” al centro storico.

Raffaele, riaprendo la pizzeria in via Scipione Borghese, ha trovato i macchinari bruciati da un cortocircuito.

Entrambi dovranno sborsare decine di migliaia di euro per ripartire, oltre a pagare salatissime bollette energetiche.

Aiutiamoli a ripartire!

L’Associazione Ferao ha aperto una raccolta fondi mettendo a disposizione il proprio conto corrente e alcuni punti raccolta negli esercizi commerciali: Caffé Più, Frutteria Borghese, Sarklà (negozio scarpe), Scegli il tuo stile, La Vecchia Miniera, Massimo Vitelli Gioielli, Ma…donna parrucchieri Artena, Texaco abbigliamento.

Qualsiasi altro commerciante o associazione che voglia diventare un punto di raccolta può tranquillamente farlo contattandoci preventivamente.

Sceglierete voi a chi donare entro il 15 ottobre, indicando il nome del commerciante sul bonifico che vorrete fare o nella ricevuta che riceverete nei punti raccolta.

Le donazioni prive di indicazioni saranno divise equamente tra i due beneficiari.

Da parte nostra garantiremo l’anonimato e rendiconteremo la raccolta fondi.

Diamo loro una mano!

Per donare tramite conto corrente si può fare un bonifico intestato ad Associazione Ferao, causale “Aiutiamo [eventuale nome]” IBAN: IT72D0832738920000000001968

Associazione Ferao
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna