Velletri, via di Cori “piena di buche: così è pericolosa”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La segnalazione sulle condizioni della strada arriva da Dario Di Luzio, membro del gruppo politico “Difendere Velletri”

via di cori velletri

Alcune strade periferiche di Velletri sono un pericolo. In particolare un tratto della via di Cori, tra Velletri e Lariano. “Una situazione molto critica e su una strada molto transitata” ha scritto in una nota Dario Di Luzio, ex consigliere comunale e attuale membro del gruppo politico Difendere Velletri. Si tratta di una strada che inizia poco dopo il cimitero veliterno e si dirige per molti chilometri verso Lariano ed arriva a Giulianello di Cori, in provincia di Latina.

“Soprattutto nel tratto dall’incrocio con la provinciale Caranella , nel territorio veliterno ci sono molte buche anche di grandi dimensioni, alcune delle vere e proprie voragini e non tutte segnalate accuratamente da segnaletica stradale . È urgentissimo un intervento su via di Cori intanto per mettere in sicurezza la viabilità – aggiunge Di Luzio -, posizionando subito tutta l’opportuna segnaletica nei pressi di ogni buca per evitare incidenti e pericoli per la viabilità”.

“Improvvisamente ci si ritrova dentro delle voragini, senza accorgersene, con rischio concreto di invasione di corsia per evitare l’impatto con altri veicoli. Su via di Cori  – conclude Di Luzio – passano ogni giorno centinaia di mezzi pesanti e la situazione diventa ancora più pericolosa, per chi va in moto. Impensabile che nessuno intervenga intanto per posizione i vari cartelli in ogni punto e poi programmare subito gli interventi risolutivi”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna