Velletri, revocato il contributo per lo stadio “Scavo”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Giannini (Lega): “Pocci dovrebbe occuparsi di concludere i progetti intrapresi invece di strizzare l’occhiolino ai partiti di centrodestra”

daniele giannini lega

Il Comune di Velletri ha perso 50 mila euro di contributo regionale destinati allo stadio “Giovanni Scavo”. A renderlo noto è stato il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini. Secondo quanto riferito da una nota di Giannini, i soldi erano stati chiesti dalla stessa amministrazione di Velletri.

“Ma quest’ultima – dichiara Giannini -, nonostante i solleciti, non è riuscita a fornire la documentazione richiesta nei tempi previsti e i finanziamenti sono stati ritirati. Veramente un’occasione persa per gli sportivi, gli atleti e i cittadini veliterni in generale, che vergogna”.

“Nello specifico – prosegue il consigliere regionale – con una delibera dell’ottobre 2017 la Regione aveva indetto il bando “Sport in/e movimento” per la riqualificazione dell’impiantistica sportiva, stanziando ben 6 milioni e mezzo di euro in tre anni, con concessione di fondi per interventi su impianti sportivi già esistenti”.

“Nel caso di Velletri – afferma Giannini – era stato presentato un progetto per la manutenzione ordinaria e l’efficientamento energetico dello stadio “Giovanni Scavo”, struttura da oltre tremila posti a sedere. Niente da fare però, i soldi sono sfumati – prosegue il consigliere regionale -, così come la speranza di vedere l’ammodernamento dell’impianto in tempi brevi”.

Infine un attacco che allude alle recenti dichiarazioni del sindaco sulle elezioni politiche: “Forse il sindaco Orlando Pocci, invece di strizzare l’occhiolino ai partiti di centrodestra e ai risultati delle elezioni politiche nazionali dovrebbe prima occuparsi del proprio Comune e di portare a termine i progetti intrapresi”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna