Velletri, incendio nel garage: tre ore di lavoro per spegnerlo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’incendio si è propagato verso le 22.20 di ieri in un garage, impegnando per ore Vigili del fuoco e Polizia

incendio garage velletri

Nella serata di ieri, in una privata abitazione sita nella periferia est del comune di Velletri, un uomo di mezza età, residente nella zona, verso le ore 22:20 appurava che all’interno del suo garage era scaturito un incendio.

Il garage posto all’interno della propria proprietà, di fronte, rispetto all’abitazione di residenza, conteneva al suo interno un autocarro utilizzato dal commerciante, per lavoro, nonché recipienti di carburante infiammabile. In breve tempo le fiamme si propagavano in tutto l’ambiente distruggendo ogni cosa presente e rendendo inagibile il garage.

Sul posto interveniva una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri e tre autobotti dei vigili del fuoco, i quali, dopo due ore riuscivano a domare le fiamme mettendo in sicurezza l’area, delimitandola in quanto altamente pericolosa ed a rischio cedimento.

Al momento non si esclude nessuna pista, anche se la più plausibile sembrerebbe che l’incendio sia di origine accidentale, partito forse da un corto circuito del mezzo o dell’impianto elettrico dello stabile.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna