A Velletri furti a scuola, denunce e un incidente a un giovane

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Quattro computer rubati al “Vallauri”, bisboccia al “Tognazzi”. Un giovane è caduto dalla finestra nel centro storico di Velletri

Giorni intensi a Velletri tra furti, denunce e un incidente nel centro storico. Dal week-end all’altro giorno ne sono successe di tutti i colori. I veliterni sono in vacanza e la città appare tranquilla, ma, sotto quel velo di calma afosa, diversi fattarelli di cronaca hanno interessato Velletri.

Si parte dall’istituto tecnico “Vallauri”. Per la scuola superiore il fine settimana è stato portatore di guai. Durante le giornate di festa qualcuno si è introdotto nell’edificio e ha rubato quattro computer portatili. A quanto sembra, il ladri sono passati da una porta secondaria non allarmata, hanno preso i pc e se ne sono andati senza lasciare tracce.

Non è andata bene, invece, a un paio di ragazzetti che lunedì sera sono entrati nell’istituto alberghiero “Tognazzi”. In quel caso l’allarme è scattato e i carabinieri sono riusciti ad intervenire mentre i due giovani erano ancora nella scuola. Avevano preso dei generi alimentari e per questo sono stati denunciati alla Procura dei minori.

Sul piano dei controlli, la polizia di Velletri ne ha fatti diversi nei giorni passati. Un’ottantina di persone sono state identificate e, tra queste, una di loro è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Un’altra è stata invece presa e portata in carcere per scontare una condanna per furto.

Cade dal terzo piano nel centro storico di Velletri: salvo per miracolo

Grave invece quanto accaduto l’altro ieri pomeriggio nel centro storico della città. Un giovane indiano si è salvato per miracolo dopo essere caduto dalla finestra del terzo piano. Pare che stesse sistemando dei fili per stendere i panni ma, sporgendosi troppo dalla finestra, si è sbilanciato ed è caduto.

Lo straniero ha fatto un volo di diversi metri ed è atterrato sull’erba del giardino interno dell’abitazione di via del Castello. Dolorante, ha chiesto aiuto e i vicini hanno chiamato i soccorsi. Il personale sanitario lo ha portato all’ospedale di Velletri con diversi traumi al corpo e alla testa. Anche se grave, pare non sia in pericolo di vita.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna