Velletri: Cascella inizia da centro storico, commercio, verde e PNRR

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Commercio, centro storico, aree verdi, fondi del PNRR: a Velletri inizia la campagna elettorale di Ascanio Cascella

chiara ercoli ascanio cascella paolo felci velletri
Chiara Ercoli, Ascanio Cascella, Paolo Felci

È stato presentato alla Casa delle Culture e della Musica di Velletri il candidato sindaco del centro destra unito, l’avvocato Ascanio Cascella. Il professionista molto conosciuto a Velletri ha avuto l’appoggio di tutte le forze di centro destra: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Difendere Velletri, Lega e Udc. Sul palco con lui Chiara Ercoli, che sarà vice sindaco se Cascella vincerà le elezioni.

C’era Salvatore Ladaga, Paolo Felci, l’avvocato Gianfranco Dalmaso. L’auditorium era pieno. Hanno parlato tutti i coordinatori dei vari schieramenti, presentando Cascella come persona molto preparata dal punto di vista amministrativo e politico.

Tutti i partiti di centro destra lo appoggeranno unitamente in questa campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Una campagna elettorale che lo vedrà contrapporsi ai candidati sindaci: Orlando Pocci, Fausto Servadio, Romano Favetta e Clorinda Ricci.

Cascella ha ringraziato tutti i presenti e ha detto chiaramente che durante la campagna elettorale darà risalto a come Velletri potrebbe usare al meglio i fondi del PNRR. Punterà anche sulla rivalutazione del centro storico e delle aree verdi e sul rilancio del commercio. Parte così anche la campagna elettorale del centro destra.

Salvatore Ladaga, Chiara Ercoli, Ascanio Cascella, Paolo Felci, Gianfranco Dalmaso velletri
Salvatore Ladaga, Chiara Ercoli, Ascanio Cascella, Paolo Felci, Gianfranco Dalmaso
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna