Velletri, addio a Romina Trenta

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Romina Trenta, assessora al Bilancio del Comune di Velletri, è deceduta dopo una lunga malattia. Funerale martedì alle 15 a San Clemente

romina trenta velletri

“Con immenso dolore comunico che l’assessora Romina Trenta è venuta a mancare dopo una grave e terribile malattia. Stringiamoci tutti intorno alla famiglia nel suo ricordo che sapremo onorare come merita”. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Velletri, Orlando Pocci.

L’annuncio è arrivato a mezzo Facebook stamattina. Romina Trenta, 46 anni e funzionaria della Regione Lazio, è venuta a mancare stamattina presso il Policlino di Tor Vergata dopo una lunga malattia diagnosticata nell’aprile 2020.

Esponente del Partito Democratico di Velletri, di cui ha ricoperto anche il ruolo di capogruppo con l’Amministrazione Servadio, Trenta è stata la fondatrice della commissione Pari Opportunità del Comune di Velletri. Con il sindaco Orlando Pocci è diventata assessora al Bilancio, alle Pari Opportunità e alla Cultura.

Dall’inizio della malattia è stata più volte ricoverata. Il sindaco ha sempre mantenuto in lei la fiducia nel suo ruolo in Giunta. Romina Trenta lascia il marito e il figlio di dieci anni.

Il funerale ci sarà martedì alle 15 a San Clemente. Da domani alle 16.30 sarà aperta la camera ardente nella Sala delle Lapidi del Comune. Ai parenti giungano le più sentite condoglianze.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna