Insediato il nuovo Presidente del Tribunale di Velletri: è Antonino La Malfa

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Si è insediato il nuovo Presidente del Tribunale di Velletri: nel recente passato il giudice è stato Presidente vicario del Tribunale di Roma

aula tribunale velletri

Il Tribunale di Velletri ha un nuovo Presidente titolare. Si tratta di Antonino Pasquale La Malfa, magistrato che a lungo ha prestato servizio a Velletri e che arriva nell’ufficio giudiziario da Roma. Il nuovo Presidente si è insediato l’altro ieri in una cerimonia a cui hanno partecipato gli altri magistrati del Tribunale e il Procuratore della Repubblica Giancarlo Amato.

Antonino La Malfa è stato a lungo magistrato del Tribunale di Velletri. Entrato nella magistratura dal 1985, ha svolto prestato servizio nei Tribunali di Avezzano e di Roma. A Velletri ha ricoperto il ruolo di presidente di sezione civile.

Negli scorsi anni, La Malfa è stato presidente della sezione fallimentare del Tribunale di Roma. In quell’ufficio giudiziario ha ricoperto anche il ruolo di presidente vicario, quando è andato in pensione il Presidente titolare, Francesco Monastero (ex Presidente del Tribunale di Velletri), e prima dell’arrivo dell’attuale Presidente, Roberto Reali.

WhatsApp Contatta La Tribuna