Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Andrea D’Agapiti, candidato a Velletri, lancia l’appello: “Chi è scontento vada a votare, è la volta buona per cambiare”
“Chi non è contento vada a votare: è questo il momento di cambiare”. Andrea D’Agapiti non ha dubbi sulla necessità di partecipare alla consultazione elettorale. Ecco perché il candidato per la Lega al Consiglio comunale di Velletri, a sostegno del candidato sindaco Ascanio Cascella, ha esortato alla partecipazione alle urne.
“Chi non è contento di come sono andate le cose a Velletri negli ultimi quindici anni – ha affermato D’Agapiti – non può perdere questa occasione per cambiare il governo della città. In questi anni ho avvertito un grande scontento e questo è il momento di far sentire la propria voce, anche da parte di chi si è disinnamorato della politica che ha amministrato la città”.
“Il 14 maggio dalle 7 alle 23 e il 15 maggio dalle 7 alle 15 – ha proseguito D’Agapiti – sarà l’occasione per munirsi di scheda elettorale e documento, per recarsi alle urne e per ridare a Velletri un governo di centro destra, perché altrimenti non ci si potrà lamentare se le cose non andranno per il verso giusto”.
“Queste elezioni – ha concluso D’Agapiti – sono un’occasione storica da non perdere per permettere alla città di avere un Sindaco e un’Amministrazione dello stesso colore politico del Governo nazionale e regionale. Un allineamento importante per portare a Velletri le risorse che merita e per dare alla nostra città una carta in più per essere ascoltata a Roma”
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato